Lutto nella Famiglia Fantacci

lutto

Questa mattina (lunedì 30/11 n.d.r.) una breve, quanto terribile malattia, ha strappato all’effetto dei suoi cari la mamma del nostro compagno di squadra, ma soprattutto amico, Mauro Fantacci.

E’ difficile trovare parole di conforto che possano alleviare il dolore che si prova in questi terribili momenti, ma tutti noi amici del Triathlon Grosseto ci stringiamo intorno a Maurino e alla sua famiglia unendoci al cordoglio per questa scomparsa, esprimendo le nostre più sentite condoglianze.

Il bene e l’amore che le persone a noi care ci hanno donato durante la loro vita terrena, rimarrà custodito ad eterna memoria all’interno dei nostri cuori, e solo questo ci darà la forza di guardare al futuro ad andare avanti, con la consapevolezza che così saranno sempre con noi al nostro fianco.

I funerali avranno luogo martedì 1/12 alle ore 14 presso la chiesa di Istia d’Ombrone (GR), e per espressa volontà della famiglia non fiori ma un’offerta per opere di bene, che sarà raccolta durante la funzione religiosa.