Collegiale Triathlon Grosseto, ancora un successo!

20150919_092203

Ennesima bella giornata è stata quella del 19 settembre trascorsa insieme al Pappabeach, dove gli atleti ed atlete del Triathlon Grosseto A.s.d. hanno effettuato i test per la composizione delle squadre per i prossimi C.I. Crono a Squadre in programma per il 3 e 4 Ottobre a Riccione. Ancora una volta siamo stati coccolati e viziati dal Sabrina ed il Maso (oltre che da tutto lo staff del Pappabeach) come sempre stupendi padroni di casa a cui vanno ancora una volta tutti i nostri ringraziamenti per tutto quello che hanno fatto ancora una volta per il Triathlon Grosseto.

Per la parte tecnica sono soddisfatto dei risultati ottenuti, che infondono un cauto ottimismo per il prossimo impegno. Tutti si sono impegnati, ma un complimento particolare mi sento in dovere di farlo per il notevole salto di qualità nella prova podistica a Irio Caprini, Alessandro Cezza e Cesare Idili che hanno ottenuto un miglioramento da brividi!!

 

Detto questo penso che siamo veramente pronti per fare la nostra bella figura ai prossimi C.I. di Riccione. Ho visto una squadra A finalmente motivata e compatta, ci sono due sbavature da correggere ma il grosso è fatto, ma attenzione !! quando siamo ad altissimi livelli le rifiniture fanno la differenza !! Le altre 4 squadre avranno la loro soddisfazione ottenendo un risultato che renderà sicuramente merito alla prestazione. Spero di aver unito ed amalgamato al meglio all’interno di ogni squadra gli atleti, affinché insieme possano arrivare al massimo ottenibile, sia come prestazione atletica ma soprattutto come divertimento.

Un plauso anche alle ragazze migliorate notevolmente sia in bici che a corsa e, viste le prove svolte, è facile pronosticare un prestazione migliore di quella dello scorso anno.

Non aggiungo altro se non la raccomandazione a non abbassare la guardia in questi ultimi 15 giorni che ci separano dalla data fatidica  ed un “In bocca al lupo” a tutti!

P.s. Ancora una volta torniamo a tingere dei nostri colori le vie di Riccone con 24 atleti/e al via. Questa è  già una grande soddisfazione!