Programma Collegiale del 19 Settembre 2015

programma collegiale del 19 settembre 2015

Ragazzi e ragazze ci siamo, la macchina organizzativa è in piena funzione e tutto procede spedito per l’organizzazione e preparazione per i prossimi C.I. Assoluti e a Squadre in programma il 3 e 4 Ottobre a Riccione, dove come sempre saremo presenti in gran numero.
Tutto pronto e stabilito per la nostra collegiale del 19 Settembre al Pappabeach, dove faremo un test valutativo per sciogliere le ultime riserve per la composizione delle squadre. Mancano ancora alcune adesioni e ricordo che il termine ultimo è sabato 12 c.m. per prenotarsi. Alleghiamo il programma dettagliato della giornata su questo posto, dove ricordiamo che la collegiale è aperta solamente agli atleti tesserati del Triathlon Grosseto A.s.d..
Per l’iscrizione ai C.I. assoluti e a squadre la società invierà il bonifico il 16/9 ed entro quella data ogni atleta dovrà versare la propria quota parte, comprensiva di quella per l’albergo o facendo un bonifico sul conto corrente della società oppure portando direttamente al presidente la propria quota.
Forza triathleti/e, ci aspettano due giorni di grande divertimento e relax e dove andiamo fortemente motivati e speranzosi per migliorare ognuno i propri risultati, e le premesse fanno ben sperare!!!