Rss Triathlon

Home Eventi e News
Eventi e News
Lutto nella Famiglia Marcucci PDF Stampa E-mail
Scritto da Mauro   
Lunedì 26 Dicembre 2016 17:32

Ci sono giorni particolari di festa dove si pensa che il dolore e la sofferenza non possano esistere e dove tutto sia gioia e felicita, poi all’improvviso un triste evento ti riporta con i piedi per terra e ti ricorda che nonostante tutto anche Natale è un giorno come un altro con tutto quello che la vita, sia nel bene che nel male, offre. Così ieri 25 Dicembre una di quelle notizie che non vorresti mai ricevere durante un giorno di festa è arrivata improvvisamente, correndo sui fili del telefono, fredda e gelida come queste mattine d’inverno. Improvvisamente è venuto a mancare il babbo del nostro collega ma soprattutto amico Enrico Marcucci, che ha lasciato questo mondo terreno proprio nel giorno più bello della cristianità quando si celebra la nascita di nostro Signore. Ci piace, anzi vogliamo pensare e credere che chi viene chiamato in questo giorno, sia una persona particolare a cui Gesù ha concesso la grazia di raggiungerlo nel giorno della sua festa, e questo onore che spetta a pochi,  deve aiutare a lenire il dolore che riempie il cuore di Enrico e tutta la sua famiglia a cui noi  del Triathlon Grosseto ci uniamo nel cordoglio porgendo le nostre più sentite condoglianze.

L’ultimo saluto al genitore di Enrico sarà per martedì (27/12) alle ore 11 con il funerale che si terrà nella chiesa del cimitero di Sterpeto a Grosseto.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Dicembre 2016 17:46
 
Merlini Campione Toscano 2016 di Triathlon e Petrucci sul Podio PDF Stampa E-mail
Scritto da Mauro   
Mercoledì 30 Novembre 2016 10:33

Arrivati alla fine della stagione agonistica, è tempo di bilanci e consuntivi per il Triathlon Toscano, che a giochi ormai chiusi ha pubblicato la classifica del Circuito di Coppa Toscana 2016, dove in base alle gare e piazzamenti fatti saranno premiati i migliori atleti e società della Toscana.  Presenti nella lista dei premiati anche due atleti del Triathlon Grosseto A.s.d., Paolo Merlini che con il primo posto della categoria S3 si aggiudica il titolo di Campione Toscano e Guido Petrucci sul podio con il terzo posto di categoria M3. Un riconoscimento che premia gli atleti per  quanto hanno fatto in quest’ annata sportiva, partecipando a numerose gare ma soprattutto centrando più volte piazzamenti da podio. Grande è la soddisfazione dei due atleti e della dirigenza del Triathlon Grosseto A.s.d. che vedono ancora una volta premiati impegno e volontà, riuscendo a centrare obbiettivi importanti quanto ambiziosi.  Le premiazioni per Paolo Merlini e Guido Petrucci ci saranno sabato 3 Dicembre a Livorno, nel corso dell’annuale festa del Triathlon Toscano dove saranno presenti tutte le società della regione per dare il giusto tributo a che si è messo  in evidenza in questo 2016 nella triplice disciplina.

Complimenti e felicitazioni per quest’ennesimo risultato da tutta la dirigenza, staff tecnico e atleti del Triathlon Grosseto A.s.d. ,a Paolo Merlini e Guido Petrucci che con il loro impegno continuano a portare lustro oltre che ai colori societari a tutto il movimento sportivo della nostra provincia, tenendo alto il nome della Maremma nella nostra regione.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Novembre 2016 10:46
 
Lutto nella famiglia Merlini PDF Stampa E-mail
Scritto da Mauro   
Venerdì 26 Agosto 2016 00:21

Anche questa volta la malattia ha vinto nonostante la tenace resistenza e opposizione di chi era stato colpito e così oggi (25/08/2016 n.d.r) è mancato all’affetto dei suoi cari il babbo del nostro atleta ma soprattutto amico Paolo Merlini. In questi ultimi mesi Paolo ci aveva confidato dell’aggravarsi della situazione clinica di suo padre, ma con la riservatezza che sempre lo contraddistingue, non era mai andato oltre che le risposte alle domande che a volte facevamo per sapere dello stato di salute del genitore nonostante la sua consapevolezza di uno stato assai grave e preoccupante della malattia, che moralmente potevano giustificare sfoghi molto più intensi. Anche la scomparsa è stata comunicata con riservatezza e dignità, nonostante il grande dolore che in questi attimi colpisce una famiglia che perde per sempre un pilastro importante del suo nucleo. Ma ciò che deve dare forza è il credere che dall’alto dei cieli chi ci ha voluto bene, nella sua ritrovata pace e serenità, continuerà a guardarci e proteggerci per sempre e noi alzando gli occhi al cielo saremo sempre insieme con loro.

Tutti gli atleti, e il consiglio del Triathlon Grosseto A.s.d. si unisco al cordoglio di tutta la famiglia Merlini e porgono le proprie sentite condoglianze in particolare all’amico Paolo.

Il funerale si svolgerà venerdì 26 Agosto alle ore 16 alla parrocchia del S. Cuore a Grosseto.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Agosto 2016 00:33
 
12 Luglio, una Bella Collegiale per il Triathlon Grosseto al Campeggio CieloVerde PDF Stampa E-mail
Scritto da Mauro   
Mercoledì 13 Luglio 2016 10:51

Una collegiale davvero ben riuscita, peccato la scarsa partecipazione da parte degli atleti, dove complice la giornata lavorativa, legata a improvvisi quanto inaspettati impedimenti dell’ultimo minuto da parte di alcuni atleti, ha fortemente ridotto il numero dei partecipanti. Questo però non ha certo condizionato la consueta Collegiale estiva del Triathlon Grosseto A.s.d., che anche quest’anno si è svolta all’interno del campeggio CieloVerde a Principina a Mare, che si riconferma ancora una volta una struttura che va oltre ogni più rosea aspettativa per l’ospitalità.  La direzione, lo staff e tutto il personale ci hanno assecondato, seguiti e “coccolati” in maniera a dir poco eccezionale, finendo con una cena di ottima qualità servita all’interno del loro ristorante che ha terminato una giornata che rimarrà per molto tempo nei nostri ricordi.

Leggi tutto...
 
12 Luglio 2016, va in scena la Collegiale del Triathlon Grosseto PDF Stampa E-mail
Scritto da Mauro   
Lunedì 11 Luglio 2016 21:38

Estate, per noi triathleti tempo di gare e complice anche le giornate più lunghe ed il caldo ci alleniamo tutti di più, anche per questo eccoci a riproporre la collegiale estiva, che sull’onda del successo dello scorso anno la riproponiamo presso il campeggio Cielo Verde a Principina a Mare il giorno 12 Luglio. La formula sarà quella collaudata da tempo che prevedrà la parte atletica con una simulazione di gara su distanza Triathlon Sprint e poi la parte ludica con una bella conviviale tutti insieme.

Grazie alla splendida disponibilità del campeggio Cielo Verde saremo assistiti per la parte delle prove atletiche dal personale del campeggio che ci sorveglierà e trasporterà il materiale tecnico necessario per le tre frazioni, oltre che scortarci per i tratti che percorreremo all’ interno della struttura stessa e ci metteranno anche a disposizione un parcheggio riservato e locali per lavarci e cambiarci prima di passare alla cena a prezzo convenzionato nel loro ristorante.

Ci sono tutte le premesse per passare una bella serata di sport e allegria, e allora che Triathlon sia. Non mancate!


Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Luglio 2016 21:51
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 16

Facebook Like Button

Sponsor

Running 42

Running 42

Running 42

Running 42

Running 42




Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.