11-05 Ritorna La Collegiale d’ Inizio Stagione al PAPPABEACH

images

Dopo tre anni di assenza, il giorno 11/5 torna la collegiale di inizio stagione del Triathlon Grosseto A.s.d.  che si svolgerà in Loc. Torremozza (Piombino -LI) presso lo stabilimento balneare PAPPABEACH.

Chi negli anni passati ha già partecipato a quest’ iniziativa sa bene di cosa si tratta e della squisita ospitalità che l’amico Maso, la moglie Sabrina e tutto lo staff del PappaBeach ci riservano, ed anche per questo invitamo tutti a partecipare in compagnia di familiari e parenti, perché oltre che la prova atletica ci sarà anche quella ludica e ma sopratutto conviviale che saranno altrettanto importanti!

Le previsioni meteo danno l’ingresso di una fase di stabilità atmosferica duratura dal 6 Maggio con temperature in aumento, dunque si profilano tutte le caratteristiche parché anche quest’anno si possa realizzare un evento indimenticabile, fatto di sport, sole mare e divertimento. Una bella occasione anche per i neofiti di provare la triplice disciplina, accompagnati da atleti di esperienza che li sapranno anche consigliare e supportare. La simulazione di gara della prova atletica avverrà ad andatura controllata dove partiremo tutti insieme e arriveremo tutti insieme.

Nel dettaglio il programma della giornata sarà:

  • Ore 8.00 ritrovo presso il parcheggio della piscina in via lago di Varano e partenza

  • Ore 9.00 arrivo e sistemazione allo Satabilimento Balnare PAPPABEACH a Torre Mozza (LI)

  • Ore 10.30 inizio collegiale con simulazione di gara di Triathlon su distanza Sprint (Km. 750 nuoto in acque cristalline! + Km. 20 ciclismo tutto in pianura + Km. 5 podismo parte su asfalto e parte su strada bianca tutto in pianura)

  • Ore 14.00 pranzo presso lo stabilimento balneare con menu curato direttamente dal Maso a base di affettati, formaggio, macedonia, ecc. a PREZZO DI COSTO!;

  • Ore 15.00 tutti a prendere il sole!

  • Ore 18.00 fine collegiale

Per organizzare al meglio l’evento c’è stato chiesto di comunicare le adesioni in numero preciso entro e non oltre LUNEDÌ 5 MAGGIO, dunque si invita a confermare l’ eventuale adesione per e-mail a info@triathlongr.it specificando anche il numero dei partecipanti. Dopo questa data NON SARA’ PIÙ POSSIBILE AGGIUNGERE PRENOTAZIONI; NON aspettate l’ultimo minuto!