Auguri del Presidente del Triathlon Grosseto A.s.d., Riccardo Casini

2vczvgp

Cari ragazzi e ragazze,
Ci stiamo ormai avvicinando alle festività natalizie e come ogni anno durante questo periodo è il momento di ricordare l’ormai trascorsa stagione e iniziare a programmare la prossima dopo un periodo di meritato riposo da passare con le proprie famiglie.
La stagione che va a concludersi vi ha visto sempre di più protagonisti nelle gare, ma il fattore che maggiormente vi contraddistingue oltre la parte  sportiva agonistica  è l’ affiatamento come gruppo! Caratteristica che ci viene riconosciuta dagli atleti delle altre società ogni qualvolta ci presentiamo nei vari campi di gara.
Sinceramente, come presidente, questo è il risultato che maggiormente mi rende fiero di voi, grandi persone prima che ottimi atleti!
E’ veramente difficile trovare un gruppo così unito da una passione comune. Sull’onda di questo entusiasmo e coesione sono sicuro che il 2014 ci porterà ancora dei grandi risultati a livello sportivo e soprattutto umano, magari grazie anche ai nuovi iscritti ai quali approfitto per porgere un caloroso benvenuto!

Un grazie particolare a tutti quelli che mi hanno aiutato a entrare in questa società e che mi hanno fatto conoscere e amare questo stupendo sport che viene esaltato in ogni sua parte a praticarlo nella nostra bella maremma!
A nome di tutta la squadra un grazie particolare al nostro coach, vero motore di tutta la società e gran brava persona
.

Un ringraziamento va anche ai nostri sponsor che continuano a sostenerci e credere nei nostri progetti affiancandoci ogni anno con rinnovata passione ed entusiasmo.
Auguro a voi e alle vostre famiglie un felice e sereno Natale da trascorrere in famiglia!
…. E dopo la Befana si torna ad allenarsi seriamente, che l’inizio della stagione agonistica 2014 si sta avvicinando!!!!!
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!

Il Presidente

Riccardo Casini